Firmato l’accordo tra LCM Genect e AutoGenomics

Home > Comunicati stampa  > Firmato l’accordo tra LCM Genect e AutoGenomics

Firmato l’accordo tra LCM Genect e AutoGenomics

Una nuova alleanza a favore della medicina di precisione

MILANO 1 ottobre 2017 – LCM GENECT, innovativa realtà nel mercato degli IVD, annuncia l’accordo con AutoGenomics, azienda leader nell’automazione dei test di diagnostica molecolare.

LCM GENECT distribuirà in esclusiva sul territorio Nazionale la linea INFINITI® plus: una piattaforma basata su una tecnologia micro array brevettata, altamente versatile e performante, perfetta per lo screening e il monitoraggio nell’ambito della farmacogenetica, dell’oncologia, delle malattie infettive e genetiche.

LCM GENECT e AutoGenomics insieme aiuteranno i laboratori di analisi in Italia a compiere un decisivo passo avanti verso l’era della medicina di precisione.

“INFINITI® Plus è uno strumento capace di analizzare molteplici patologie e differenti pazienti contemporaneamente, rivoluzionando l’approccio alla diagnosi di laboratorio”, ha detto Fareed Kureshy, presidente di AutoGenomics, presentando i features della nuova macchina, “e siamo sicuri che un partner solido e di elevata credibilità scientifica quale LCM Genect, contribuirà alla diffusione della nostra tecnologia nel mercato europeo”.

“Sono convinto che la stazione INFINITI®, completa e affidabile, adattabile a molteplici esigenze, sia la soluzione ideale per rendere disponibile la medicina molecolare a diverse realtà di laboratorio in Italia e non solo”, sostiene Riccardo Razzini, responsabile Marketing&Sales di LCM Genect.

Il Gruppo LCM esprime tutta la sua soddisfazione per la fiducia accordata da un Partner che si contraddistingue nel settore per innovazione tecnologica e dinamismo: una nuova alleanza di eccellenza per la start up, in linea con l’obiettivo di favorire la crescita della medicina di precisione.

Continua